Consiglio Direttivo Nazionale Torino 24-25 gennaio 2020
Il 24 e il 25 Gennaio si è tenuto a Torino il Consiglio Direttivo Nazionale AIGA.
Ha riscosso grande successo la nuova formula promossa dal Presidente Nazionale, Avv. Antonio De Angelis, che prevede, per l’inizio dei lavoro del venerdì, lo svolgimento di tavoli tematici sugli argomenti che verranno trattati durante il Consiglio Direttivo Nazionale del giorno successivo.
In questa occasione si è parlato di riforma del processo penale, di riforma del processo civile e di specializzazioni per poi approfondire i temi della previdenza e dell’assistenza di Cassa Forense per i giovani avvocati.
Nel corso del Consiglio Direttivo Nazinale, invece, dopo la relazione della Giunta Nazionale sulle ultime attività svolte ed il dibattito sugli argomenti oggetto dei workshops, è stato presentato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli per il biennio 2019-2021, di cui fa parte il nostro Presidente, Avv. Alessandro Mezzanotte.
La Presidente della Fondazione, Avv. Giovanna Suriano, ha poi illustrato i Dipartimenti, indicando, tra gli altri, il nostro Consigliere, Avv. Roberto Parente, Segretario del Dipartimento Strategia Organizzazione e Marketing per Studi Legali